top of page
Corso di aggiornamento per Addetti ai Lavori Elettrici PAV/PES norma CEI 11-27 per lavori elettrici
Obiettivi​:
Il corso si rivolge ai lavoratori elettrici che svolgono mansioni con un livello ALTO di rischio, e che hanno già svolto il corso di formazione di 20 ore come previsto dalla norma CEI 11-27.
Gli installatori, i manutentori e quanti svolgono un’attività per la quale è necessario eseguire lavori su impianti elettrici, sia fuori tensione che sotto tensione, con tensione fino 1000 V in c.a. e 1500 V in c.c., sia lavori in prossimità su impianti in alta tensione.
I partecipanti al corso devono già possedere una reale esperienza pratica e almeno una generica formazione di elettrotecnica e di impiantistica elettrica.
Durata del Corso: 6 ore
Contattaci:
Richiedi un preventivo gratuito
Programma Del Corso
-
Il corso consente agli operatori del settore elettrico di consolidare rimanere aggiornati, riguardo alla propria formazione professionale con le conoscenze degli articoli delle varie leggi e le nozioni contenute nelle Norme CEI EN 50110-1 e CEI 11-27, indispensabili all’esecuzione in sicurezza dei lavori elettrici, facendo particolare riferimento all’acquisizione delle modalità di organizzazione e conduzione dei lavori.
-
Prescrizioni in materia di sicurezza sul lavoro contenute nella legislazione vigente e le modalità di conduzione dei lavori elettrici
bottom of page